OpoaMarsia group


La Società Agricola F.LLI CAMBISE è associata con l’ OPOA-MARSIA organizzazione produttori ortofrutticoli, costituita ad Avezzano nell’ottobre del 2000. Oggi è la più grande Organizzazione di Produttori del Fucino con oltre 1200ha di coltivazione ad ortaggi e un totale di 183 soci tra diretti ed indiretti.
La base sociale è costituita da agricoltori che producono direttamente su fondi di proprietà o su terreni goduti a vario titolo (affitto, comodato, usufrutto, ecc.) gli ortofrutticoli da inviare sia alla trasformazione sia al mercato del fresco.
I soci sono localizzati nella provincia dell’Aquila, e precisamente nel territorio Fucense.
L’altitudine in cui si trova il Fucino (700mt slm) permette di essere produttivi con numerosi altri articoli nei mesi più caldi dell’anno (maggio-ottobre) e soprattutto con peculiarità organolettiche riconosciute ed apprezzate dal consumatore.
L’ottimo rapporto con le più grandi aziende di trasporto e la strategica posizione geografica ci permettono di arrivare nei maggiori mercati ortofrutticoli italiani (AxB) ed europei (AxC/D) nel minor tempo possibile.

Opoa Marsia

Obiettivi:

  • Valorizzazione del prodotto dei nostri associati.
  • Creare lavoro e sviluppo economico, ecosostenibile, per tutto il territorio fucense.
  • Adeguamento del volume dell’offerta alle esigenze del mercato, attraverso la concentrazione dell’offerta e la riduzione dei costi di produzione.

Via Tiburtina Valeria Km. 125
67043 CELANO (AQ)

Tel. 0863.1856209

www.opoamarsia.it

Superficie coperta 5.000mq
Superficie scoperta 105.000mq

AMMINISTRATORE: Lobene Fabrizio
insalate

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER